Maria De Filippi frecciata di un ex prof di Amici: “Si lavorava così…”

Maria De Filippi frecciata di un ex prof di Amici. Il programma di Maria De Filippi volge quasi al termine della stagione ormai ma riserva sempre grandissime emozioni. I fan del programma potranno assistere alla finale il prossimo 15 Maggio proprio su canale 5.

La competizione continua in studio, a sfidarsi nel programma sempre cantanti e ballerini ed ovviamente non mancano le consuete accesissime discussioni tra i prof cosi come non mancano le polemiche, specie sull’ultima eliminazione di Ramon. Fan scatenati e questa volta arriva anche la frecciata di un ex prof della scuola più famosa d’Italia. Il coreografo Steve LaChance si è infatti espresso sui suoi social.

Maria De Filippi frecciata di un ex professore della scuola di Amici 22

Steve LaChance è stato uno dei prof più amati della scuola di Amici. Ballerino e Coreografo tra i più affermati in Italia che ha seguito gli allievi di Amici per anni fino a quando poi decise di lasciare la trasmissione. Nelle scorse ore sui suoi social ha pubblicato un video in si vedono le prove di Anbeta Toromani con Giulia Ottonello, entrambe allieve affermate della scuola di Amici, nel video c’è la scritta: “Bei tempi. Si lavorava così tempo fa. Si lavorava tantissimo per un risultato di tantissime emozioni. Dovunque e comunque… Viva la danza“. 

Tantissimi hanno ritenuto queste parole una vera e propria frecciata a Maria De Filippi ed al talent, per quello che è diventato cambiando nel corso del tempo, da quando tanti anni fa LaChance ha lasciato il programma. Sembrerebbe che siano stati proprio i cambiamenti che il programma ha subito nel tempo ad allontanare il famoso coreografo dalla scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche: Costantino Vitagliano pronuncia parole di fuoco su Maria De Filippi

Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi telefona ad Alfonso Signorini?

Exit mobile version