Jonas Pepe e Anita Mazzotta sono sempre più complici al Grande Fratello, da quando hanno deciso di iniziare una relazione sono sempre più uniti, sembra infatti che proceda a gonfie vele tra loro.
Nella casa più spiata dagli italiani non perdono occasione per coccolarsi, baciarsi e chiacchierare per conoscersi meglio. Al momento stanno insieme tutto il giorno ma le cose cambieranno quando finirà il reality e non hanno potuto fare a meno di pensare a cosa succederà tra loro fuori. Entrambi hanno ammesso di essere un po’ preoccupati, Anita Mazzotta ha chiesto a Jonas Pepe se si è immaginato fuori con lei. Il gieffino ha detto di averci pensato molto, dopodiché ha aggiunto: “Prima di pensare al fuori da qua, pensiamo a superare qua”.
Jonas Pepe e Anita Mazzotta pensano a cosa accadrà fuori dal Grande Fratello: la ‘realtà’ li preoccupa
Per la gieffina far funzionare la relazione nella casa del Grande Fratello è facile, ma la vita vera è fuori ed è lì che sarà difficile perché il loro rapporto potrebbe fare i conti con qualche difficoltà. Il fidanzato le ha detto: “Se vuoi le cose, niente è impossibile“.
Anita Mazzotta al gieffino ha poi detto che nonostante abbia pensato alle difficoltà vuole continuare a concentrarsi sul loro rapporto perché non avrebbe iniziato una relazione con lui se avesse pensato ai possibili problemi.

Javier Martinez, confessione inedita: “Non è mai scontato”, ecco cosa
La forza di una donna, spoiler 13 novembre 2025: Piril e Bahar hanno un chiarimento, le mogli di Sarp…