Oggi a Uomini e Donne al centro dello studio Arcangelo durante il confronto con Magda inizialmente si è seduto con la sedia storta. Il motivo? Lo ha fatto per non guardare né Gianni Sperti né Sebastiano con i quali non corre affatto buon sangue.
Il suo gesto è stato subito capito da tutti, Alessio però lo ha criticato dicendogli che è stato poco rispettoso nei confronti di chi lavora nel dating show. Al cavaliere ha fatto notare che le sedie vengono posizionate in un certo modo per aiutare la regia con le inquadrature.
Arcangelo non è realmente interessato a Magda? Cosa si sono detti a Uomini e Donne
Dopo le critiche il cavaliere si è seduto correttamente ed è iniziato il suo confronto con Magda. I due hanno raccontato di essere usciti insieme la sera precedente e di essere andati in albergo dopo una passeggiata. Mentre erano in camera si sono scambiati solo dei baci, la dama in studio ha insinuato che forse non gli piace abbastanza.
Arcangelo ha fatto subito chiarezza dicendo di essere stato un gentiluomo perché lei quando andavano in albergo gli ha detto di non farsi strane idee. Nello studio di Uomini e Donne è intervenuto Gianni Sperti per dire che le parole non servono se lei non lo sente, contano solo i fatti. Alla dama ha poi detto che è una bella donna con un bel carattere. A parer suo ha la possibilità di conoscere altri uomini e non capisce perché debba chiedere l’elemosina a lui. L’opinionista, riferendosi a Magda, ha aggiunto: “Vedo accanto a lei qualcosa di meglio“.

Chi è Piero Villani, il nipote di Valentino possibile erede: età, carriera e ruolo nel patrimonio dello stilista
L’oroscopo di Branko di domani 22 gennaio: tanta azione per l’Ariete