Non ha solo l’X-Factor, ma anche tanto cuore e sensibilità. Il talentuoso cantautore pugliese Antonio Maggio a ilsipontino.net tra palco e realtà: l’impegno nella lotta alla violenza sulle donne con Jessica Notaro, con la quale duetta in “La faccia ed il cuore”, il nuovo singolo presentato in anteprima allo scorso Sanremo. Ed un appello: fate ripartire la musica, manca a tutti noi ed è indispensabile nelle vite di tutti noi.
Antonio Maggio presenta il nuovo singolo “La Faccia ed il cuore” con Gessica Notaro


Loredana Bertè annulla il concerto di Bergamo: cosa è successo davvero e perché ha deciso di fermarsi
Anche Castellana Grotte piange una giovane vittima della strada