La scorsa settimana Valentina Pesaresi ha vissuto un momento di forte crisi ad Amici 25, non era più sicuro di voler continuare il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi.
Vedendola in difficoltà la conduttrice le ha proposto di andare via per una settimana. Una pausa necessaria per prendere una decisione, quella di restare nella scuola oppure mettere fine all’esperienza che sta vivendo. Cosa ha deciso l’allieva di Amici 25? Ieri la cantante è tornata nella casetta e ha comunicato la sua scelta.
Valentina torna ad Amici 25 dopo il momento di crisi? Cosa ha deciso la cantante
Nella casetta l’allieva ha rivelato di aver pensato molto se questa fosse per lei la giusta strada. Ha ammesso di aver avuto sempre dei dubbi sul suo futuro, ma anche paura di non sentirsi soddisfatta di quello che fa. Riferendosi al fatto di essere una cantante ha detto di non averci mai creduto fino in fondo, la vedeva come una cosa irrealizzabile, non è mai stata troppo sicura anche se è sempre stato il suo sogno.
Ad Amici 25 non credeva nemmeno di superare i provini, ancora oggi non ci crede. Valentina ha fatto poi sapere di voler proseguire il suo percorso nel talent perché non avrebbe senso sprecare questa opportunità. Ha poi concluso: “Voglio arrivare fino alla fine, oggi i miei sogni possono diventare reali e ora voglio crederci davvero”.

La forza di una donna, al via su Canale 5 la terza stagione: ci sarà un grave incidente, le anticipazioni
Un Posto al Sole, spoiler 27 gennaio 2026: Raffaele trova una soluzione per Mrs Price? Mariella capisce…