Uomini e Donne, aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Parla lei: “Abbiamo avuto dei problemi”

Crisi in corso tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Cosa ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne sui social.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia da quasi nove anni, una storia d’amore nata a Uomini e Donne e che continua ad incuriosire molto i loro tantissimi fan.

In molti sui social li seguono quotidianamente e manifestano un grande affetto nei confronti della loro famiglia, spesso però si ritrovano a fare i conti con critiche e pettegolezzi. Più volte negli anni è stato chiesto alla coppia se fossero in crisi e di recente è successo ancora, a fare chiarezza sui social ci ha pensato Rosa Perrotta. Cosa ha detto? Ha smentito, la loro storia d’amore infatti procede a gonfie vele.

Nessuna crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne sui social

Un po’ infastidita l’influencer ha fatto notare che di tanto in tanto spuntano questi rumors e lei si chiede il motivo e quali potrebbero essere i segnali che lo lasciano credere. A detta sua potrebbe capirlo se fossero una coppia instabile, che si lascia e riprendere spesso, ma tra loro non è mai stato così negli otto anni e mezzo che stanno insieme.

Tra le varie cose Rosa Perrotta ha fatto sapere che lei e Pietro Tartaglione non sono certo la coppia del Mulino Bianco, dopo la nascita del loro primo figlio hanno anche affrontato un’importante crisi. Ha però ricordato che ne parlò lei stessa sui social, senza andare nei vari salotti televisivi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Sicuramente abbiamo avuto dei problemi, litighiamo un giorno si e l’altro pure, ma non c’è motivo per pensare queste cose, si insinua sempre che la fine sia dietro l’angolo”.

Exit mobile version