Temptation Island, Sofia Costantini devastata per i rifiuti dell’ex: l’amaro sfogo sui social

Sofia Costantini rifiutata ancora dall'ex fidanzato, l'ex tentatrice sui social racconta in lacrime cosa è successo.

Nelle scorse settimane Sofia Costantini si era già sfogata sui social in merito alla fine della sua storia d’amore con Andrea Miccio mostrandosi in lacrime mentre parlava della loro rottura.

La loro relazione è giunta al capolinea dopo sette mesi ma è un cambiamento che lei non riesce ancora ad accettare. L’ex tentatrice di Temptation Island sta soffrendo moltissimo per la fine di questo amore, ha tentato più volte ad avere un chiarimento con l’ex fidanzato ma è stato tutto inutile. Ieri si è lasciata andare ad un altro duro sfogo social, dove non è riuscita a trattenere le lacrime.

Sofia Costantini rifiutata ancora dall’ex fidanzato: l’ex tentatrice racconta in lacrime cosa è successo

L’ex tentatrice di Temptation Island ha pubblicato un video che la ritrae in auto, ai suoi follower ha fatto sapere che si stava recando a casa dell’ex fidanzato con la speranza di poter avere un confronto. Ha anche rivelato di aver provato più volte a chiamarlo e mandargli dei messaggi ma non ha mai ricevuto una risposta, il ragazzo l’ha anche bloccata sui social.

Sofia Costantini pensa che sia brutto e irrispettoso questo tipo di comportamento, per questo ha pensato di andare a casa sua anche se aveva paura che non avrebbe aperto. Sperava che andando senza prima avvisarlo lo avrebbe convinto a scendere per parlare dal momento che ormai era lì, le cose però non sono andate così. L’ex volto di Temptation Island ha infatti rivelato che l’ex fidanzato si è rifiutato di aprire la porta, ha quindi fatto i conti con l’ennesimo rifiuto da parte sua. Tantissima è stata la delusione che ha provato, infatti non è riuscita a trattenere le lacrime. Si lascerà tutto alle spalle e proverà a voltare pagina? Lo vedremo.

Exit mobile version