Subterranean Street Society a “La Traccia Nascosta”

“….Il primo Gennaio del 2015 il musicista di strada Louis Puggaard Müller ha messo in valigia la sua chitarra, ha salutato la sua città natale Copenhagen e si è diretto per una nuova vita ad Amsterdam.

La sua formazione musicale è stata lunga e faticosa, ogni performance per Luis è stato come un esame accademico , dove i sensori delle persone che ti ascoltano ti spingono sempre a migliorare il suo livello musicale.

Il primo album con la sua nuova band “Subterranean Street Society” è uscito il 16 settembre 2016. La band prende l’energia pura e inaspettata dalle strade e la portano sui palchi in Europa e nel mondo.

Nell’autunno del 2019 il trio andrà sul loro “Anonymous Tour” che li porterà in giro per Europa in paesi come, Danimarca, Regno Unito, Germania, Belgio e Olanda. Con questo tour, stanno promuovendo singoli dal loro prossimo album “Twelve Steps” che sarà pubblicato nel maggio 2020. Dodici passi è un concept album incentrato sul grande libro alcolizzato anonimo. Ogni canzone è scritta dal punto di vista di ciascuno dei dodici passi del libro, l’ album è ispirato al cantante Louis Puggaard-M’llers proprio esperienza di crescere con l’alcolismo in famiglia…” 

Exit mobile version