Ieri sera durante la 34esima puntata del Grande Fratello come sempre Alfonso Signorini è tornato a parlare del turbolento rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Da quando è scattata la scintilla tra loro nella casa più spiata d’Italia hanno sempre alternato momenti di passione e romanticismo a duri litigi, la loro relazione è infatti caratterizzata da continui alti e bassi.
In molti da mesi li accusano di essere interessati solo ad ottenere visibilità ed è per questo che spesso si lasciano andare a dichiarazioni d’amore plateali e litigi furiosi con lo scopo di catturare l’attenzione dei telespettatori. Anche Mattia Fumagalli la pensa in questo modo e non si è fatto scrupoli a dirlo in diretta. Il gieffino ha di nuovo accusato Shaila Gatta di essere una falsa, l’ha definita una primadonna e la regina dei monologhi. Come ha reagito lei? Lo ha accusato di avere manie di protagonismo.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato litigano a favore di telecamera? Il duro attacco di Mattia Fumagalli
Mattia Fumagalli si è difeso dall’accusa di Shaiala Gatta con un duro attacco nei suoi confronti e in quelli di Lorenzo Spolverato. Queste le sue parole: “Non sono come voi che fate pace e vi mettete a favore di telecamera e luci, non fatemi ridere. E poi accusate me di cercare la clip, ma per favore”.
Durante lo scontro tra il gieffino e l’ex velina di Striscia la notizia è intervenuto anche Alfonso Signorini. Il conduttore a Mattia ha chiesto: “Secondo te Lorenzo e Shaila litigano e fanno la pace a comando? Quello che dici è gave eh”. Lui non ha assolutamente cambiato idea, anzi ha confermato il suo pensiero.

Branko oroscopo di domani 15 dicembre, fase luminosa per Leone, l’Ariete necessita di uno stop
Helena Prestes colpita sui social: “E’ assolutamente fenomenale”, cos’è accaduto