Un’amicizia inaspettata quella tra Rita De Crescenzo e Wanna Marchi. La tiktoker napoletana e l’ex regina delle televendite hanno condiviso un video che ha fatto il pieno di visualizzazioni sui social.
Wanna Marchi, 83 anni, è andata a trovare Rita De Crescenzo nella sua casa di Napoli. Le due donne, entrambe personaggi controversi con trascorsi giudiziari, si sono scambiate complimenti e attestati di stima davanti alla telecamera.
Le dolci parole di Wanna Marchi a Rita De Crescenzo, che le risponde
“Tu sei una donna straordinaria così come sei”, ha dichiarato Wanna Marchi rivolgendosi all’influencer. “Tutta l’Italia ti ama, anche in Albania dove ho casa ti adorano”.
Rita De Crescenzo, reduce dalla recente apparizione a Belve di Francesca Fagnani, non è stata da meno: “Da vicino è uno spettacolo di donna, 83 anni e guardate qua! È una mamma, una nonna eccezionale”.
Il video, guancia a guancia e piene di entusiasmo, mostra due personalità forti che condividono il talento nel sapersi far notare e parlare al pubblico. Un incontro che ha generato grande interesse tra i follower di entrambe.

La forza di una donna, spoiler 19 novembre 2025: Sirin non è soddisfatta, Enver ha un’idea
Uomini e Donne, Flavio lascia il trono? L’ultimatum del tronista per le sue corteggiatrici