Per anni Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Il suo percorso nel programma ha sempre catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori, specie per via dei legami con Ida Platano e Roberta Di Padua. L’ex cavaliere decise di lasciare la trasmissione nel 2023 dopo la fine della sua frequentazione con la dama Gloria Nicoletti e da quel momento non è più tornato nello studio di Uomini e Donne. A distanza di anni potrebbe decidere di tornare in trasmissione per trovare l’amore?
Riccardo Guarnieri pronto a tornare a Uomini e Donne?
In questi anni in molti hanno spesso parlato della possibilità di rivedere l’ex cavaliere a Uomini e Donne, moltissimi fan ne sarebbero felici. Alcuni indizi lasciano pensare che potrebbe davvero tornare in trasmissione a settembre, uno di questi riguarda il fatto che da tempo non viene pizzicato con una donna.
Ad oggi infatti sembra che Riccardo Guarnieri sia single, inoltre non aggiorna da molto tempo i suoi profilo social. L’ex cavaliere si sta preparando davvero a tornare a Uomini e Donne? Per molti il vero colpo di scena sarebbe se sia lui che Ida Platano tornassero in studio, a distanza di anni c’è ancora chi pensa che potrebbero tornare insieme.

Branko oroscopo di domani 15 dicembre, fase luminosa per Leone, l’Ariete necessita di uno stop
Helena Prestes colpita sui social: “E’ assolutamente fenomenale”, cos’è accaduto