Maria Teresa Valente: “Ecco il mio libro C’era una volta…a Manfredonia”

La miracolosa Madonna bambina della chiesa di Santa Chiara, re Manfredi, Elena degli Angeli e la leggenda del loro amore disperato, la porta della ‘castità’ e del crocifisso miracoloso di via San Lorenzo, la storia di Gigetto Prato, di Lorenzo Mione, di Pino Guerra e di Piero Trotta, ma anche di Gigino Gramazio e della sua Fernanda o di Antonio Riccardi e degli orrori che ha vissuto nei lager.

Tante sono state le storie che ho scritto negli anni e che ho deciso di raccogliere in un libro per condividerle con chi ama Manfredonia.

‘C’era una volta… a Manfredonia’ è un volume edito da Youcanprint ed è nato con l’intento di raccontare questa meravigliosa città ai sipontini di ieri e di oggi, a chi vive in riva al Golfo e a chi è emigrato, ma anche alle future generazioni, perché le nostre storie e tradizioni non possono e non devono essere dimenticate.

Ecco le modalità di acquisto del libro:

 Online con spedizione direttamente a domicilio dal sito: https://www.youcanprint.it/cera-una-volta-a-manfredonia/b/de91ff05-d764-5170-8454-4441dac5f4db

 su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B0BQY433V7?ref_=cm_sw_r_apan_dp_S5349KEB741W1RR3R9S8

Di seguito le storie contenute nel libro

Exit mobile version