Tra pochi giorni si concluderà l’attuale edizione del Grande Fratello e i concorrenti torneranno alla loro normale vita, cosa succederà tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta fuori?
Tra i due è scattata la scintilla nella casa più spiata dagli italiani e il loro amore ha coinvolto moltissimi telespettatori, in molti si chiedono se resteranno così complici e uniti anche dopo il reality. Anche Domenico D’Alterio ha fatto qualche domanda al gieffino, senza giri di parole gli ha chiesto come vede il rapporto con Anita Mazzotta dopo il Grande Fratello, lui ha detto che lo capirà fuori.
Jonas Pepe e Anita Mazzotta complici anche dopo il reality? Le rivelazioni del gieffino
Il gieffino ha chiaramente detto che vuole vedere cosa succederà dopo il reality, ad oggi non sa se sarebbe disposto a lasciare subito Roma per andare a vivere con la fidanzata a Milano. Non vuole porsi nessun limite, ma vuole anche capire cosa accadrà anche nella sua sfera professionale prima di stravolgere la sua vita.
Domenico D’Alterio ha detto che dopo averli osservati meglio come coppia ha notato che ci sono stati dei cambiamenti positivi nel loro rapporto. A parer sua c’è una forte complicità tra loro e sono legati da molte cose. Al gieffino napoletano Jonas Pepe ha detto che Anita Mazzotta è un sole per molte persone ma non ha capito che lo è soprattutto per se stessa. Lui dopo il Grande Fratello vuole aiutarla a capirlo, spingendola ad amarsi di più, ha poi aggiunto: “Tutto il bene che posso fare per lei, lo farò“:

Helena Prestes divina sulla neve: “Il freddo non spegne lo stile”
Javier Martinez, dichiarazione d’amore per Helena Prestes: “Sono tutto tuo”