Inaugurata oggi la risonanza magnetica “aperta” alla Casa di Cura San Michele

Inaugurata oggi la risonanza magnetica “aperta” alla Casa di Cura San Michele:

Inaugurata oggi la risonanza magnetica “aperta” alla Casa di Cura San Michele

Si ampliano da oggi i servizi sanitari offerti dalla Casa di Cura San Michele a Manfredonia. Sarà infatti possibile eseguire presso gli ambulatori della Clinica, qualsiasi risonanza magnetica articolare, della colonna vertebrale e del bacino. Un servizio privato esclusivo a Manfredonia, che permetterà di eseguire questi esami in tempi rapidissimi, senza la necessità di doversi spostare in altri centri più lontani della Puglia.

La Risonanza Magnetica istallata presso la Casa di Cura, è un macchinario di ultimissima generazione, e vanta di essere l’unica istallazione in Puglia di questa marca e modello, e la seconda in tutto il sud Italia.

I benefici di questa macchina sono molteplici, infatti verrà garantito un sistema di risonanza magnetica aperto con tecnologia di ultima generazione e con un’eccellente qualità dell’immagine. Il magnete aperto e il tavolo del paziente di facile accesso, agevolano il posizionamento del paziente rendendolo rapido e confortevole, ideale sia per i pazienti claustrofobici che per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni 0884.581116 – info@casadicurasanmichele.com – Via Orto sdanga, 90 – Manfredonia (FG)

Exit mobile version