Al cinema “Improvvisamente a Natale mi sposo”, sequel del fortunato “Improvvisamente Natale“ uscito nel 2022
Il trailer ufficiale – dal 16 novembre al cinema
Con: Diego Abatantuono, Nino Frassica, Michele Foresta (Mago Forest), Violante Placido, Primo Reggiani, Elio e Carol Alt
“IMPROVVISAMENTE A NATALE MI SPOSO”, LA TRAMA
Lorenzo, come ogni Natale, è pronto a riunirsi nel suo hotel con la sua famiglia per festeggiare insieme le feste. Questa volta, però, la tranquillità delle festività natalizie viene scossa da un altro scioccante annuncio, fatto proprio da Lorenzo: l’uomo si è innamorato ed è intenzionato a sposarsi con la sua nuova fidanzata, che presenterà proprio in occasione del Natale. Tutta la famiglia rimane a bocca aperta, ma la più sconvolta dalla notizia è sua figlia Alberta.
Il film sarà disponibili nelle sale cinematografiche dal 16 novembre.
In questo nuovo capitolo, sarà il nonno (Diego Abatantuono) a radunare tutti per dare loro una grande novità: a Natale si sposa. Tra una figlia sospettosa, un prete ficcanaso e un integerrimo sindaco in eterno conflitto, una promessa sposa dall’incerto passato e una nipote alle prese con la prima cotta, Improvvisamente a Natale mi sposo è una commedia spassosa e delicata, distribuita da Notorious Pictures.