Il Paradiso delle signore 10, anticipazioni: arriva il cugino hippie di Delia e avrà a che fare con Irene

Svelati i ruoli che ricopriranno le new entry del Paradiso delle signore 10: ci saranno anche un fratello e una sorella

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore è quasi alle porte. Salvo cambiamenti nel palinsesto, le saracinesche del noto negozio d’abbigliamento milanese si rialzeranno lunedì 8 settembre 2025. Questa volta, le storie saranno ambientate nel 1966 e le novità non mancheranno. Durante la presentazione tenutasi il 15 luglio, sono stati svelati i ruoli affidati ai nuovi attori e le trame che animeranno la decima stagione. Conosceremo persino il cugino di Delia, il quale interagirà con Irene.

Spoiler Il Paradiso delle signore 10: la figlia di Fulvio Rinaldi nasconde una storia d’amore

Ai soliti volti storici de Il Paradiso delle signore, se ne aggiungeranno di nuovi. Da tempo si è parlato dell’arrivo di Simone Montedoro, che presterà il volto a Fulvio Rinaldi, un imprenditore di successo di origini romane, trasferitosi a Milano per amore. Purtroppo, a causa del fallimento della sua azienda di bottoni, Fulvio si ritroverà a ricominciare da zero. Sarà così che verrà assunto in magazzino.

Con sé porterà la figlia Caterina (Iuliana Calcatinci), orfana di madre e profondamente legata al padre. La ragazza, studentessa in una scuola di moda, nasconderà una relazione amorosa. Quando verrà a sapere che il padre naviga in cattive acque finanziarie, cercherà un lavoro.

Arrivano un fratello e una sorella Marchesi, entrambi assunti alla GMM

Alcuni giorni fa si è appreso un altro nome, che è entrato a far parte del cast de Il Paradiso delle signore 10: Elia Marangon. A quanto pare, interpreterà Ettore Marchesi, grande esperto di moda, che verrà assunto da Odile al GMM. Fra i due si instaurerà un certo feeling: come la prenderà Matteo?

Spazio anche a Greta Marchesi, sorella di Ettore, e interpretata dall’attrice Valentina Ghelfi. La ragazza conquisterà le simpatie della contessa Di Sant’Erasmo e di sua figlia Odile, divenendo stilista della GMM.

Il cugino di Delia si sistema dalle veneri e battibecca con Irene

Mirko Lorusso, invece, vestirà i panni di Giovanni Pastore, un cugino di Delia, con l’amore per la pace e la musica, un hippie. Verrà ospitato nella casa delle veneri, finendo per battibeccare con Irene: sarà mica l’incipit di una storia d’amore?

Infine, da quest’anno, nel cast della daily soap di Rai 1 c’è anche Paolo Romano, conosciuto anche per il suo recente ruolo del magistrato Nicotera in Un posto al sole. L’attore si spoglierà dei panni del magistrato per vestire quelli del dottore.

Exit mobile version