Per molto tempo Ida Platano è stata una delle dame indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, con il suo modo di fare infatti è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, anche se nemmeno le critiche sono mai mancate.
L’ex dama ha provato a trovare l’amore nel noto dating show di Maria De Filippi anche nei panni di tronista, il suo percorso però non si è concluso come sperava. Nemmeno in quella occasione ha trovato la sua anima gemella e dopo varie vicende ha deciso di abbandonare il trono senza fare una scelta. Da quel giorno è passato più di un anno, in molti continuano a chiedersi se Ida Platano deciderà di tornare a Uomini e Donne nella prossima edizione per provare ancora a trovare l’amore.
Ida Platano pronta a rimettersi in gioco a Uomini e Donne?
L’ex dama di Uomini e Donne si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Tra le varie cose è tornata anche a parlare dell’ex fidanzato Alessandro Vicinanza e della sua compagna Roberta Di Padua. Sulla coppia ha detto: “Credo siano due persone molto simili, si sono trovati, sono contenta per loro“.
Per quanto riguarda la possibilità di tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne non è ancora chiaro se sia lasciata sfuggire qualche rivelazione. In molti vorrebbero rivederla in trasmissione, Ida Platano si rimetterà in gioco? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Grande Fratello, ex gieffina rivela: “Ecco cosa penso di Jonas Pepe e Anita Mazzotta”
Grande Fratello, segnalazione su Omer Elomari e Rasha Younes dopo la finale: “Era chiaro che…”