C’è stato l’ennesimo confronto ieri sera al Grande Fratello tra Benedetta Stocchi e l’ex compagna di Domenico, Valentina Piscopo. Un triangolo amoroso durato per molti troppo a lungo e che ha stufato i telespettatori, ieri sera D’Alterio è stato eliminato e potrà finalmente confrontarsi con la madre di sua figlia in privato.
Intanto, ieri sera nella casa più spiata dagli italiani l’ex gieffina ha accusato Valentina Piscopo di essere stata lei ad alimentare la situazione fuori, anche se non è mai successo nulla tra lei e Domenico D’Alterio. Visibilmente infastidita ha aggiunto: “Ne hai dette di ogni, ci hai marciato e hai rovinato la mia immagine“.
Nuovo battibecco tra Benedetta Stocchi e Valentina Piscopo al Grande Fratello: volano parole al veleno nella casa
L’ex compagna di Domenico D’Alterio ha di nuovo rinfacciato all’ex gieffina che si è seduta sulle gambe suo uomo e stava sempre attaccata a lui. La Stocchi però ha ribadito di aver chiesto scusa molte volte per il suo comportamento però adesso è stufa perché non ha fatto nulla.
Benedetta Stocchi ha fatto notare a Valentina Piscopo che ha lasciato Domenico con una lettera al Grande Fratello anche dopo che lei si era allontanata da lui, su tutte le furie ha poi detto: “Hai esagerato, hai voluto creare tutto questo per stare al centro dell’attenzione. Tu sei pazza”. Le due hanno continuato ad attaccarsi duramente a vicenda, senza trovare un punto di incontro, dopo un po’ infatti Simona Ventura ha messo fine al loro confronto perché ha capito che la situazione non sarebbe migliorata.

Un Posto al Sole, spoiler 16 dicembre 2025: Gagliotti agitato, Otello convincerà Rosa?
La forza di una donna, spoiler 16 dicembre 2025: Nezir propone un accordo a Piril e Bahar, Suat confessa…