Omer Elomari e Rasha Younes si stavano frequentando al Grande Fratello ma dopo giorni di crisi hanno messo fine alla loro conoscenza nel corso della semifinale del reality, lei nella stessa puntata è stata eliminata.
Dopo che lei è uscita non hanno più avuto modo di parlare, lui durante una chiacchierata con Giulia ha ammesso che voleva che restasse nella casa più spiata dagli italiani per avere la possibilità di chiarirsi. Ha anche detto di aver fatto il suo nome perché nonostante tutto voleva davvero che lei arrivasse in finale. Tra le varie cose Omer Elomari, riferendosi all’ex gieffina, ha svelato: “È una persona per cui ho provato qualcosa. Mi dispiace che non è rimasta per chiarire. Mi manca certo, mi piaceva averla qua”.
Omer sente la mancanza di Rasha al Grande Fratello: cosa ha detto sulla loro ‘rottura’
Il gieffino non crede che sia colpa sua o colpa di Rasha Younes se la loro frequentazione è giunta al capolinea, a farli allontanare a parer suo è stata la difficoltà che avevano di comunicare. Ripensando a quello che è successo tra loro ha detto che forse a sbagliato a reagire come ha fatto, però si sentiva attaccato e ha sentito l’esigenza di difendersi.
Omer Elomari non è pentito, però si è detto dispiaciuto per come sia finita con l’ex gieffina. Ci sarà un chiarimento tra loro dopo il Grande Fratello? Lui spera di si, sono in molti a pensare che potrebbe esserci un confronto durante la finale che andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 dicembre 2025. Potrebbero decidere di concedersi un’altra possibilità? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra loro.

Oroscopo di domani 4 febbraio 2026 e la classifica di Jonathan
La forza di una donna non va in onda stasera: la mossa a sorpresa di Mediaset