Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello e i finalisti si preparano a tornare alla vita ‘reale’, intanto Domenico D’Alterio sta già pensando a cosa accadrà nella sua sfera privata dopo il reality.
Il gieffino nelle scorse settimane ha scoperto in diretta che la compagna Valentina Piscopo lo ha lasciato. Nelle varie visite che gli ha fatto nella casa più spiata dagli italiani lo aveva più volte avvertito ma quando ha capito che il suo atteggiamento nei confronti di Benedetta Stocchi non sarebbe cambiato ha preferito prendere le distanze da lui dove ben nove anni d’amore.
Domenico D’Alterio riflette sul suo rapporto con Valentina: cosa ha detto il gieffino
Parlando con Anita Mazzotta il gieffino si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla madre di sua figlia, ci sarà una riconciliazione tra loro? A detta sua sicuramente ci sarà un chiarimento dopo il reality, alla compagna d’avventura tra le varie cose ha rivelato: “Ho tante cose da chiarire, e so io quali sono ma io qua dentro devo essere me stesso“.
Domenico D’Alterio pensa che sarebbe stato falso se improvvisamente si fosse allontanato da Benedetta dal momento che era una persona che lo faceva stare bene dentro la casa. Crede però che lui e Valentina quando finirà il Grande Fratello affronteranno tutto da persone mature. Il gieffino ha poi avuto da ridire sui continui ingressi dell’ex compagna della casa, non ha proprio capito la sua permanenza come ospite dal momento che è convinto che non sia servito a nessuno dei due.

Branko oroscopo domani 13 dicembre, Pesci ricettivi, risveglio per l’Ariete
Barbara d’Urso, notte terrificante prima della semifinale di Ballando con le stelle: “Sto malissimo”