Sarà Gigi D’Alessio a chiudere i festeggiamenti della Festa Patronale di Maria SS di Ripalta il prossimo 9 settembre.
Un concerto che preannuncia un gran numero di presenze, anche in considerazione dei tanti fan del cantautore napoletano in territorio ofantino e foggiano.

“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali
Aneglina Mango dopo lo stop confessa: “Ho avuto paura che nessuno si ricordasse di me”