Foggia si interroga sul futuro: oggi parla Canonico
Dopo il pesante ko di Caserta il Foggia aveva indetto il silenzio stampa.
Ma oggi parlerà Canonico.
Il presidente dei satanelli, infatti, ha indetto una conferenza stampa per oggi alle ore 17:30. L’incontro si terrà presso la Sala Stampa “A. Fesce” dello stadio “P. Zaccheria”.

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C