Brando Ephrikian smentisce le accuse di Raffaella Scuotto: “Gravi e diffamanti, non corrispondono alla realtà”

Brando Ephrikian rompe il silenzio sui social per difendersi dalle accuse di Raffaella Scuotto, le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne.

A distanza di mesi dalla fine della loro storia d’amore è esplosa una guerra tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Lei nei giorni scorsi gli ha rivolto pesanti accuse confessando di aver subito violenza fisica e psicologica.

L’ex corteggiatrice ha detto che lui la manipolava, la loro relazione è giunta al capolinea non appena lei se n’è resa conto. Nelle scorse ore è arrivata la smentita dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha definito le accuse dell’ex fidanzata gravi e diffamanti, ha poi assicurato che non corrispondono alla realtà.

Brando Ephrikian rompe il silenzio sui social per difendersi dalle accuse di Raffaella Scuotto: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista ha fatto sapere che sono state tirate in ballo terze persone che con la vicenda non c’entrano nulla, questa a parer suo è violazione della dignità e della privacy. Lui sta valutando una possibile azione legale contro l’ex fidanzata, non vuole però alimentare né odio né scontri pubblici.

Brando Ephrikian tra le varie cose ha detto che non capisce l’origine di queste accuse e nemmeno perché sono arrivate oggi. Ha poi aggiunto: “Posso solo ribadire con assoluta serenità che non ho mai esercitato alcuna forma di pressione, abuso o comportamento violento“.

Exit mobile version