Anticipazioni Terra Amara, vuole fuggire di casa: gli spara alla schiena

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz è fermo nella sua decisione e vuole chiedere ufficialmente la mano di Mujgan. Così si reca a casa della dottoressa insieme a Fekeli per conoscere la madre Sevil. Quest’ultima, spaventata dalla sparatoria a cui ha assistito, non vuole che la figlia sposi un criminale. Ma Mujgan, contro il volere della madre, dichiara tutto il suo amore per Yilmaz e accetta la sua proposta di matrimonio.

La madre di Mujgan, affranta, lascia in fretta e furia la casa di sua figlia. Nonostante questo, Yilmaz e Mujgan organizzano una festa di fidanzamento. Zuleyha scopre che è stato Demir a far manomettere i freni dell’auto di Yilmaz e decide di scappare di casa con suo figlio Adnan.

Anticipazioni Terra Amara, Demir cerca di riprendersi Zuleyha e Adnan

Zuleyha, con l’intento di raccontare tutta la verità a Yilmaz, va a casa sua quando da poco è terminata la cerimonia di fidanzamento. Mentre Zuleyha cerca di riprendersi dalla notizia, arriva Demir che con l’uso delle armi cerca di riprendersi sua moglie e suo figlio. Spaventata e timorosa che Demir possa uccidere Yilmaz, Zuleyha si consegna a Demir. Ma mentre Yilmaz cerca di convincerla a non andare da lui, Demir gli spara alla schiena lasciandolo a terra.

Exit mobile version