Anticipazioni Beautiful, sconvolti da quanto avvenuto: bacio inaspettato!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Eric sembra ormai essere guarito e adesso può tornare a fare l’amore con sua moglie. L’incontro con Donna ha riservato delle grandi sorprese al Forrester e ha creduto di poter risolvere tutti i suoi problemi matrimoniali.

Lasciando la Logan sola in ufficio si è precipitato alla Villa dove ha trovato Quinn ad aspettarlo. La Fuller aveva appena rivelato a Shauna di essere molto in pensiero per la sua vita sessuale ma di non aver perso le speranze di poter riprendere la sua normale routine. Ed ecco comparire Eric, in tutto il suo vigore.

L’uomo le ha fatto capire di essere pronto a passare una focosa notte di passione e i due sono saliti nella loro camera da letto. Purtroppo però la serata non è andata come sperato. Eric ha fatto cilecca e la mattina non è sembrata cominciare per nulla nel verso giusto.

Anticipazioni Beautiful, Donna è la cura per Eric: Brooke spinge la sorella a tornare da lui

Eric sembrava pronto a fare l’amore con Quinn, ma la passione si è spenta in un lampo. Per Quinn però non sarà una sconfitta, perché penserà di avere ancora una chance con suo marito e lo rivelerà ancora una volta a Shauna. Intanto Brooke continuerà a pensare che Donna debba combattere per i suoi sentimenti.

Hope e Finn sono ancora sconvolti da quanto visto a Il Giardino e continueranno a chiedersi se dare o meno credito a Deacon e Sheila, i quali si sono mostrati innamorati. I due malefici genitori saranno soddisfatti di quanto successo o nello specifico lo sarà la Carter, la quale riferirà al suo nuovo amico di fantasticare che un giorno i loro figli si mettano insieme e che loro siano una grande e bella famiglia.

Exit mobile version