Dopo una lunga pausa dal mondo della musica Angelina Mango è finalmente pronta a riprendersi la scena, il suo nuovo tour inizierà il 2 marzo e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di poterla sentire di nuovo dal vivo.
Per lei non è stato un periodo facile, nei mesi scorsi aveva già lasciato intendere di non essere stata bene dal punto di vista psicologico ed è per questo che aveva sentito l’esigenza di fermarsi. Nelle scorse ore si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni a cuore aperto, cosa ha detto? Angelina Mango ha fatto sapere che a farla stare davvero male è stato il fatto di non essersi ascoltata e di non essersi sentita libera. Ha precisato che a farla ammalare non è stato lo stress, il successo o il calendario pieno.
Angelina Mango torna sul palco e si emoziona: le toccanti rivelazioni della cantante
L’amatissima cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha fatto sapere di essere tornata sul palco ieri. In quel momento ha provato una fortissima emozione e non è riuscita a trattenere le lacrime, ha anche ammesso di aver pianto molto negli ultimi giorni.
Tra le varie cose ha aggiunto: “Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata“. Angelina Mango ha poi rivelato che questa sembrava un’altra vita un anno fa e non pensava che sarebbe più tornata a fare musica o sul palco.

Affari Tuoi versione ‘flash’ per Stefano De Martino che chiude presto: Luca sfiora maxi vincita
L’Eredità, Cristian vince e Gabriella viene eliminata: ‘non è giornata’