Uomini e Donne, Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani al capolinea: i motivi dell’addio

Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani si sono lasciati, l'indiscrezione sulla coppia nata a Uomini e Donne.

Tanti sono stati gli alti e bassi tra Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani a Uomini e Donne, dopo vari tira e molla però erano riusciti a costruire una relazione stabile.

Nello studio del noto dating show di Maria De Filippi si erano detti innamoratissimi e pronti a vivere la loro vita insieme dopo aver lasciato il programma. Per settimane si sono mostrati più uniti che mai sui social, dove le dediche d’amore non sono mancate. L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva fatto sapere che l’ex dama gli aveva cambiato la vita, improvvisamente però le loro strade si sono divise.

Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani si sono lasciati: l’indiscrezione sulla coppia nata a Uomini e Donne

L’ex dama di Uomini e Donne era entrata a far parte della famiglia di Giovanni, stava costruendo un bellissimo rapporto anche con i figli dell’ex cavaliere. Fino a pochi giorni fa si mostravano innamoratissimi sui social, nessuno infatti poteva immaginare che stavano vivendo un momento di crisi.

Stando a quanto ha rivelato Lorenzo Pugnaloni Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani si sarebbero detti addio, il motivo? A mettere fine alla loro storia d’amore sarebbe stato lui, questo è quello che ha rivelato: “È finita la storia tra Giovanni e Francesca del trono over. Lui è giunto alla conclusione di non sentire quello che si sarebbe aspettato nei confronti di lei”. Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione, la rottura sarà definitiva? Lo scopriremo.

Exit mobile version