Uomini e Donne, Gemma Galgani fa sbottare anche Maria De Filippi: “Mario non ti ha mai voluto”

Gemma Galgani prende le distanze anche da Mauro? Maria De Filippi a Uomini e Donne le sbatte in faccia la realtà su Mario.

Nei giorni scorsi si è presentato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani a Uomini e Donne, Mauro, lei ha accettato di conoscerlo e sembrava davvero intenzionata a voltare pagina.

Durante la loro prima esterna però la dama non ha fatto altro che parlare di Mario Lenti, è chiaro a tutti che non lo abbia ancora dimentica. In studio Tinì le ha fatto notare che non vedeva l’ora di parlare di lui, si è anche detta convinta che non sia interessata a Mauro. La conduttrice ha fatto poi sapere che a telecamere spente lui ha provato a baciarla ma lei si è allontanata, Gemma Galgani ha detto di non essersene accorta.

Gemma Galgani prende le distanze anche da Mauro? Maria De Filippi le sbatte in faccia la realtà

Nella puntata di ieri c’è stata molta tensione in studio, in molti hanno criticato il comportamento della dama torinese. Anche Maria De Filippi è sbottata, in merito al fatto che lei continui ad essere innamorata di Mario Lenti ha provato ad aprirle gli occhi mettendola di fronte alla dura realtà.

A Gemma Galgani la conduttrice, riferendosi a Mario, ha detto: Lui non ti ha mai voluto“, su Mauro invece ha detto che lo trova un signore educato, gradevole e attento alla sua presenza. Ha poi aggiunto: Ti vedo sempre scaldarti su Mario che su di te se ne frega e tu avendo questa opportunità di conoscere questo signore quando vengo a sapere che ti ritrai mi dispiace“. La conduttrice pensa che la dama dovrebbe provare ad accogliere il nuovo cavaliere.

Exit mobile version