Ultimo torna single: è finita la storia con Jacqueline Luna di Giacomo

Il popolare cantante Ultimo ha posto fine alla sua storia d’amore con la figlia di Heather Parisi come rivelato da un’indiscrezione sul settimanale “Chi”.

Ultimo si è lasciato: chiusa la storia con la figlia di Heather Parisi

Ultimo avrebbe detto addio a Jacqueline Luna di Giacomo. Ad anticipare lo scoop è stato il settimanale di “Chi” uscito oggi con il nuovo numero. Il cantante romano e la figlia di Heather Parisi si sarebbero detti addio dopo la fine del Festival di Sanremo 2023. La loro relazione è durata per ben due anni, sebbene i motivi della loro rottura siano ancora ignoti. Comunque, i due ragazzi avevano allentato le interazioni via social network dimostrando di essere entrati in crisi. La loro storia d’amore aveva incuriosito migliaia di fan del cantante romano. La figlia di Heather Parisi aveva catturato l’attenzione di tutti per via dei contenuti social ed anche per questo la relazione con il Big di Sanremo 2023 era diventata ancor di più popolare.

Il cantante e Jacqueline Luna di Giacomo rimasti in buon rapporti dopo la rottura

Il cantante romano e Jacqueline Luna di Giacomo hanno preferito non commentare la fine della loro storia d’amore. Al momento nessuno dei due ragazzi ha dato l’annuncio della loro rottura. Entrambi, infatti, continuano ad avere buoni rapporti nonostante la decisione di allontanarsi sentimentalmente. La coppia si era innamorata nel 2020 e le immagini di lei che salta, balla e canta ai concerti estivi dell’artista erano diventati virali sul web. Per il cantante si trattava della sua seconda storia più importante.

Prima della figlia di Heather Parisi, Ultimo aveva già avuto una storia importante alle spalle. L’artista, infatti, si era innamorato di Federica Lelli, una ragazza originaria di Roma che lo aveva seguito durante la sua scalata al successo. Proprio a lei, il Big di Sanremo 2023 dedicò la canzone “I tuoi particolari“, che si classificò al secondo posto al festival della canzone del 2019.

Exit mobile version