Stefano De Martino e Rocio Muñoz Morales stanno insieme? Notte d’amore a casa di lui

È scattata la scintilla tra Stefano De Martino e Rocio Muñoz Morales? I due avrebbero trascorso la notte insieme a casa del conduttore.

Nei mesi scorsi si era parlato di un avvicinamento tra Stefano De Martino e Rocio Muñoz Morales. Stando ai rumors lui dopo la fine della relazione di lei con Raoul Bova le ha manifestato il suo sostegno, le ha rivolto anche diversi inviti ma lei aveva rifiutato.

Di recente sono finiti di nuovo al centro del gossip per una presunta liaison che nessuno dei due ha confermato, il settimanale Chi però ha fornito nuovi dettagli sul loro rapporto nel nuovo numero in edicola da oggi. Nello scoop lanciato dalla nota rivista si legge: Notte d’amore a casa di lui. Lei è uscita dal portone in piena notte“.

È scattata la scintilla tra Stefano De Martino e Rocio Muñoz Morales?

Fino ad ora si trattava solo di un’indiscrezione, ma non erano mai stati pizzicati insieme. Stando al settimanale Chi, però, i due avrebbero trascorso la notte insieme a casa dell’amatissimo conduttore. L’ex compagna di Raoul Bova, probabilmente per non farsi beccare da occhi indiscreti, intorno alle quattro del mattino ha lasciato l’appartamento di Stefano De Martino.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire i rumors che stanno circolando in merito alla loro presunta relazione. D’altronde, l’ex di Belen Rodriguez da anni cerca di tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori. Tra Rocio Muñoz Morales e Stefano De Martino è scoppiata la scintilla? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Exit mobile version