Pier Silvio Berlusconi ha detto parole di fuoco a Barbara D’Urso

Pier Silvio Berlusconi ha risposto a Barbara D’Urso. Dopo le critiche che lei ha fatto e le polemiche uscite su Myrta Merlino e sul cambio di guardia della conduzione. Barbarella ha colpito duramente la giornalista che la sostituisce, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto con la conduttrice, con parole che non le piaceranno.

Pier Silvio Berlusconi non ha perso tempo a rispondere a Barbara D’Urso

La conduttrice ha lo spirito napoletano e, negli ultimi tempi, ha dato spazio alle critiche dei fan. L’ad Mediaset non è stato zitto, controbattendo Barbara D’Urso e tirando in ballo Myrta Merlino. Di certo l’ex conduttrice Mediaset potrebbe lanciare frecciatine.

Non gradirà le parole di fuoco di Pier Silvio, d’altra parte i rapporti tra la D’Urso e Mediaset sono compromessi completamente. Se già era improbabile prima che la situazione si sistemasse, figuriamoci ora, dopo l’intervento di Berlusconi.

Pier Silvio e la frecciata a Barbara D’Urso, la risposta che non le piacerà

Ultimamente la nostra Barbarella ha pensato di condividere ciò che alcuni fan esprimevano, grazie a messaggi. Parte del pubblico gradirebbe il ritorno della D’Urso, veterana nel ruolo, non apprezzando che venga sostituita a Pomeriggio Cinque.

Barbara ha gradito la stima dei suoi sostenitori, evidenziando velatamente che Mediaset ha sbagliato a sostituirla. Non solo, ha condiviso le opinioni dei fan. Pier Silvio Berlusconi ha risposto subito a tono. L’ad Mediaset non menziona la conduttrice, le sue parole, però, sembrano essere riferite a lei.

L’ad Mediaset ha parlato del compito di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Si è trovata di fronte un compito molto arduo, rendere più serio e giornalistico il contenitore pomeridiano di Canale 5“. La conduttrice napoletana gradirà una simile risposta? Berlusconi ha in seguito aggiunto: “I dati sono buoni: come ascolti siamo in linea con la scorsa stagione“.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 10 novembre 2023, c’è lo show di Elodie

La decisione non aveva nulla a che vedere con la D’Urso, ma era stata dettata dalla precisa volontà di dare una linea giornalistica al programma. Barbara avrà gradito quel ‘più serio’ detto da Pier Silvio?

A gennaio la conduttrice napoletana tornerà in televisione e tutti attendono una sua probabile intervista. La D’Urso deciderà di parlare del trattamento ricevuto da Mediaset, azienda per la quale ha lavorato tanti anni?

Exit mobile version