Brutte notizie per Milly Carlucci: il suo programma è a rischio chiusura

Non è un periodo fortunato per Milly Carlucci. Dopo il successo ottenuto con l’ultima edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice non sta ottenendo gli stessi risultati con Il Cantante Mascherato. Il programma dove vip si esibiscono all’interno di alcune maschere sta registrando un vero flop. Basti pensare, che il programma di Rai 1 è visto soltanto dal 13% di share rispetto al 29% che regista il serale di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Il Cantante Mascherato: sarà un’edizione All Stars

Lo spostamento de Il Cantante Mascherato al sabato sera non ha giovato in termini di ascolti. Per questo motivo, nel corso delle ultime ore è arrivata una clamorosa indiscrezione sul futuro dello show condotto dalla bionda conduttrice.

LEGGI ANCHE Domenica In, Iva Zanicchi scatena il caos: “Gli ho toccato il pacco”

Il Cantante Mascherato non sarà rinnovato: chiude il programma di Milly Carlucci

Non ci sarebbero buone notizie per Milly Carlucci. Nel corso delle ultime ore, il sito “Dagospia” ha lanciato un’indiscrezione sul futuro de Il Cantante Mascherato. Secondo il portale, i piani alti di Viale Mazzini avrebbero deciso di non rinnovare il programma per una quarta edizione. Una decisione arrivata dopo il calo degli ascolti registrati in queste puntate nonostante maschere e una giuria tutta nuova. Gli arrivi di Christian De Sica, Serena Bortone da Oggi è un altro giorno e Iva Zanicchi non sono bastati alla conduttrice per innalzare lo share caduto a picco. Ma se Milly Carlucci sta vivendo un periodo no, discorso diverso è per Maria De Filippi. Il serale di Amici continua ancora oggi ad essere uno dei programmi più seguiti in Italia.

Exit mobile version