La storia d’amore tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri è iniziata da circa sei mesi, dopo la fine del Grande Fratello 2025. Nella casa più spiata dagli italiani la loro intesa fu palese a tutti sin dall’inizio, lui però era fidanzato e non si sono mai spinti oltre.
Lei non aveva negato di provare qualcosa per l’ex gieffino, però aveva più volte precisato che non voleva in alcun modo intromettersi nella sua relazione. Mattia Scudieri diceva di vederla solo come un’amica, fuori dalla casa però non riusciva a smettere di pensarla e dopo essere tornato single è tornato al Grande Fratello per dichiararsi. Finito il reality hanno iniziato una relazione, ad oggi sono più innamorati che mai.
Grazia Kendi e Mattia Scudieri pronti per un importante passo: gli ex gieffini andranno a vivere insieme
Gli ex gieffini intervistati da Eva 3000 hanno annunciato che andranno a convivere a Firenze, fino ad ora hanno vissuto a distanza la loro relazione e finalmente potranno viversi giorno dopo giorno. Lei ricordando le emozioni vissute al Grande Fratello ha fatto sapere che all’inizio provava a reprimere i suoi sentimenti. Lui aveva una fidanzata fuori e lei si vergognava ad ammettere anche a se stessa quello che sentiva nei suoi confronti.
Mattia Scudieri non aveva notato l’ex gieffina dal punto di vista sentimentale all’inizio, però lo colpiva molto il fatto che fosse così affettuosa e premurosa. Ha poi rivelato: “Stando accanto a Grazia ho capito davvero cosa significa sentirsi amati e apprezzati per quello che si è”. Grazia Kendi ha invece detto che si è davvero innamorata del fidanzato vivono accanto a lui la quotidianirà dopo il reality.

Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini al capolinea, Deianira Marzano svela: “Lei c’è rimasta male perché…”
Un Posto al Sole, spoiler 22 giugno 2026: Diego non smette di pensare a Lorenza, intanto Manuela…