MasterChef Italia: le anticipazioni della finale!

Questa sera andrà in onda su Sky Uno oggi 2 marzo 2023 a partire dalle 21.15 l’ultima puntata di MasterChef Italia. Quattro aspiranti chef ancora in gara: Antonio Gargiulo, Edoardo Franco, Hue Dihn e Mattia Tagetto. Sarà una super sfida che come al solito si dividerà in due episodi. I tre giudici stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli proclamano il vincitore di questa edizione. MasterChef Italia: scoprimo insieme le anticipazioni della finale del 2 marzo 2023.

Chi sono i finalisti?

Antonio Gargiulo detto “Bubu”, studente di 19 anni, nato a Vico Equense e cresciuto ma Cagliari;

Edoardo Franco, 26 anni di Varese, disoccupato;

Hue Dihn, 27 anni, nata in Vietnam, attualmente vive a Firenze e lavora come consulente per una società;

Mattia Tagetto, 37 anni, di Bolzano, gestisce una piccola enoteca.

Dodicesima edizione e ormai siamo alle battute finali dopo dure selezioni, Mystery Box, Invention Test, Pressure Test, Skill Test, esterne e incontri con ospiti straordinari.

Oggi ci saranno le ultime due puntate del celebre talent show culinario targato Sky diventato ormai famosi per tutti gli appassionati di cucina.

MasterChef Italia: le anticipazioni della finale che decreterà il vincitore!

Vi avevamo promesso le anticipazioni della finale MasterChef Italia del 2 marzo 2023…

Super ospite la chef tristellata irlandese Clare Smyth e allieva di Gordon Ramsey! Famosissima per il suo ristorante di Londra 3 stelle Michelin (quartiere Notting Hill) “Core by Clare Smyth”.

L’episodio decreta i tre protagonisti della finalissima, che presentano poi nell’ultimo atto stagionale il proprio menù degustazione ai tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli; questi ultimi decretano, per finire, il dodicesimo MasterChef italiano.

Un solo vincitore si porterà a casa 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette grazie alla casa editrice Baldini+Castoldi, l’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana, e la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto.

Dove vedere MasterChef Italia (2 marzo 2023)?

La dodicesima e ultima puntata di MasterChef Italia 12 va in onda oggi, giovedì 2 marzo 2023, su Sky Uno (canale 108) a partire dalle 21:15 oppure in streaming su NOW e on demand su Sky Go.

Exit mobile version