Maria De Filippi proposta di matrimonio in studio, il gesto che commuove mentre Costanzo veniva a mancare

Maria de Filippi proposta di matrimonio in studio, succede nello studio del programma di Canale 5. Una vera e propria sorpresa e non stiamo parlando di un momento dedicato a degli ospiti, bensì ad un momento dedicato a qualcuno che lavora dietro le quinte. L’episodio accadeva proprio nei momenti in cui veniva a mancare Maurizio Costanzo e questo tipo di atteggiamento nobile della conduttrice fa comprendere il suo animo.

Un membro storico della redazione di C’è Posta per Te, Veronica Di Spirito è compagna del giornalista Federico Ruffo, noto conduttore della trasmissione Mi Manda RaiTre. D’accordo con il resto della redazione il giornalista Ruffo ha pensato di chiedere la mano di Veronica tramite un video da mostrare in studio prima della registrazione della puntata.

Leggi anche: Maria De Filippi torna a ridere! A Uomini e Donne non si trattiene e cade a terra

Leggi anche: Maria De Filippi ad Amici rivela: “Ho fatto finta di non vedere, ma…” Ecco Cosa è successo

Tutto questo accadeva proprio nelle ore in cui Maurizio Costanzo veniva a mancare, nonostante la tragica situazione, Maria De Filippi ha voluto comunque presenziare alla romantica proposta di matrimonio ed ovviamente ha sostenuto la sorpresa nello studio di C’è Posta per Te“.

Non solo Maria De Filippi avrebbe autorizzato la sorpresa all’interno dello studio mettendo a disposizione tutta la sua organizzazione ma sarebbe stata addirittura complice convincendo Veronica a prender parte alle prove in studio e addirittura lanciando direttamente il video con la “proposta di matrimonio” del futuro sposo. Tutto questo proprio mentre il noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo veniva a mancare.

Senza ombra di dubbio uno dei momenti più romantici vissuti all’interno dello studio del famosissimo programma di Canale 5. Per i presenti grande commozione. Maria De Filippi ha dimostrato anche in questa occasione il suo grande cuore, anche in un momento complicato.

Exit mobile version