Si torna a giocare con l’allegra Alice nella puntata dell’11 febbraio de L’Eredità. La concorrente ha sfidato Gabriele, che solo 24 ore prima si era seduto al tavolo della Ghigliottina, e Alessandra. Tra le new entry figuravano il giardiniere Andrea, da Cisterna di Latina, la bancaria Giovanna, da Scanzano Jonico, l’operaio Luca, da Montespertoli, e il notaio Stefano, da Agira.
Puntata 12 febbraio l’Eredità
Per Gabriele l’avventura nel programma di Rai 1 si è già conclusa. Il concorrente è stato infatti eliminato nel corso di una sfida a tempo, chiudendo il suo percorso dopo una sola puntata e senza alcuna vincita. A conquistare il Triello sono state ancora una volta Alessandra e Alice, insieme al debuttante Stefano.
Alla Ghigliottina si è così rivista Alice. Dopo aver superato il notaio Stefano nella prova dei 100 Secondi, la campionessa si è accomodata al tavolo del round finale. Il montepremi iniziale di 160.000 euro è stato dimezzato più volte, fino a fermarsi a quota 20.000 euro.
Le parole indizio erano “Corrente”, “Passione”, “Dio”, “Offerta” e “Fine”. Alice ha puntato sulla soluzione “Vento”, una scelta coerente ma purtroppo non vincente. La parola corretta, infatti, era “Settimana”. Una conclusione amara, ma con la consueta grinta che continua a contraddistinguere il percorso della campionessa.

Oroscopo di Branko del 18 aprile: Leone, tra successi d’oro e qualche insidia
L’oroscopo di domani 19 aprile e la classifica di Jonathan: Bilancia e Pesci splendenti al top