Isola dei Famosi, cambiamento storico: Pier Silvio stravolge tutto

L’Isola dei Famosi potrebbe vivere un cambiamento storico. Infatti, proprio come avvenuto per il GF Vip, anche il reality che verrà condotto da Vladimir Luxuria andrà incontro allo stesso destino. Pier Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa tenutasi quest’oggi a ora di pranzo, ha spiegato tutto.

“Vorremmo provare a fare una nuova L’Isola dei Famosi, vorremmo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro del programma. Vladimir Luxuria pensiamo sia la scelta giusta [per la conduzione, ndr], ho grande ammirazione e stima, è una bella storia avendo giocato tutte le parti. Il cast sarà misto, come al Grande Fratello, in questo modo ti dà la possibilità di scegliere sulle storie più forti”.

Isola dei Famosi, Pier Silvio annuncia un grande cambiamento

Questo cambiamento non è del tutto nuovo per questo reality. Infatti, nella quinta, sesta e settima edizione del programma sono stati diversi i protagonisti Nip e tra questi ricordiamo le gemelle DeVivo, Davide Di Porto e il bidello Carlo Capponi.

Per l’edizione 2024 sono stati contattati Elisa Di Francisca, Rossella Erra, Joe Bastianich e Alan Friedman. L’ex iena Mary Sarnataro si è invece candidata.

Exit mobile version