Incidente sulla SS17, tre feriti
Sarebbero tre i feriti in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sulla strada statale 17, tra Lucera e Foggia.
Sul posto hanno operato squadre della Polizia e del 118.
Ancora da accertare la dinamica del sinistro in cui sarebbe stato coinvolto più di un veicolo. Tre persone sono state trasportate, per politrauma, al Policlinico Riuniti di Foggia.

Guardie mediche turistiche, avvio in salita: il Gargano rischia di restare senza risposte
I volontari de “La Via della Felicità” impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano