Helena Prestes parla di Javier: “Troppi pregiudizi”, come va tra loro

Helena Prestes torna a parlare del suo rapporto con Javier Martinez dopo gli ultimi rumors, come vanno le cose tra loro.

Si sta parlando molto del rapporto tra Helena Prestes e Javier Martinez dopo gli ultimi rumors, i loro affezionati fan continuano a chiedersi se siano davvero in crisi oppure no.

Dopo le insinuazioni dell’ex fidanzato di lei si è parlato di una profonda crisi tra loro, a lasciarlo credere anche il fatto che non si stiano più mostrando insieme sui social. A fare chiarezza però ci ha pensato l’ex gieffina nel podcast Forte e Fragile, dove ha fatto sapere che non dà alcun peso alle cose che dicono gli altri perché a parer suo ci sono troppi pregiudizi.

Come procede tra Helena Prestes e Javier Martinez? Le rivelazioni dell’ex gieffina

Riferendosi al fidanzato l’ex gieffina ha rivelato che stamattina sentiva tantissimo la sua mancanza e aveva pensato di mettere una storia su Instagram o un post, poi però ha cambiato idea e ha posato il telefono. Il motivo? Queste le sue parole: “Perché l’avevo già scritto a lui che mi mancava. Ti devi addestrare a non lasciarti andare ai commenti, all’onda”.

Helena Prestes ha poi fatto sapere che il suo rapporto con Javier Martinez è intenso e lo stanno vivendo con riservatezza e calma perché non è uno scherzo. A detta sua loro sanno bene cosa provano ed è per questo che stanno mantenendo il riserbo sulla loro bellissima storia d’amore.

Exit mobile version