Colpo di scena inaspettato ieri sera al Grande Fratello, ad una settimana dalla sua eliminazione Rasha Younes è tornata nella casa per avere un confronto con Omer Elomari.
Durante l’ultimo confronto erano entrambi arrabbiati, le incomprensioni nate nel loro rapporto li avevano spinti ad attaccarsi e ad allontanarsi, sembrava infatti che tra loro fosse finita ma è cambiato tutto quando si sono rivisti. Nei giorni scorsi Omer Elomari ha più volte parlato di Rasha Younes con i suoi compagni di avventura, ha anche ammesso che sentiva molto la sua mancanza.
Non è finita tra Rasha e Omer, lei torna al Grande Fratello ed è subito pace: tra i due esplode la passione
Ieri sera il gieffino ha potuto vedere la Younes attraverso il vetro, lei ha mostrato alcuni fogli nei quali c’era scritto che ha lasciato l’orgoglio a casa. Gli ha poi detto di aver sentito moltissimo la sua mancanza, infatti lo aspetta. Come ha reagito lui? Era al settimo cielo, d’altronde è sempre stato palese l’interesse che prova per lei.
Non appena hanno avuto la possibilità di vedersi da vicino non smettevano di abbracciarsi e baciarsi. Entrambi hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle con l’intenzione di continuare a frequentarsi dopo il Grande Fratello. In diretta Rasha Younes ha detto che per un po’ avevano perso la lucidità e non si sono più capiti, però dopo aver riflettuto ha capito che hanno sbagliato ma non ha cambiato idea sul loro rapporto.

L’eredità saluta Marcello, ma il supercampione tornerà in gioco: “L’Italia deve tenersi cara la Rai”
Branko oroscopo di domani 17 dicembre 2025, Ariete determinati, Pesci disponibile ed empatico