Il Grande Fratello Vip dovrebbe tornare in onda la prossima primavera, con al timone Alfonso Signorini. Mediaset intende continuare a puntare sul reality show più longevo della televisione italiana, discorso inverso per l’Isola dei Famosi. Il reality show della sopravvivenza, infatti, dovrebbe tornare su Canale 5 nel prossimo autunno. A fornire alcune indiscrezioni sul palinsesto del 2026 è stato Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa.
Il Grande Fratello Vip prossimamente in Tv con Alfonso Signorini al timone
Il Grande Fratello Vip si appresta a tornare nuovamente in onda. Pier Silvio Berlusconi parlando del reality Mediaset ha detto: “La decisione se fare il Grande Fratello nella prossima primavera la prenderemo a brevissimo, entro la prossima settimana.” Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale, il cast del reality show è già al completo. Al timone è stato saldamente confermato Alfonso Signorini, sarà lui a guidare i gieffini in una nuova avventura.
Pier Silvio Berlusconi parlando del GF Vip ha inoltre rivelato: “Il Grande Fratello è una macchina che si deve rinnovare e, per rinnovarsi, bisogna tenere alta la fiamma“.
Mediaset pronto a mettere in pausa L’Isola dei Famosi
La scelta di far partire il Grande Fratello Vip in primavera, sempre se confermata, collimerebbe con la decisione di mettere in pausa L’Isola dei Famosi, che la scorsa stagione non ha brillato dal punto di vista dei dati Auditel. “L’Isola dei Famosi per una serie di motivi in primavera non è prevista. Tornerà nel prossimo autunno o, se il Grande Fratello dovesse slittare, nella primavera successiva.” Dunque, Mediaset in vista del 2026, è pronto ad apportare interessanti novità di palinsesto, così da mantenere alta l’attenzione dei telespettatori.

Chiara Ferragni supporta Helena Prestes: il gesto che non è passato inosservato ai fans
Affari Tuoi Giulia rifiuta 150 mila euro e poi scopre quanto ha nel pacco: ‘in un mese è successo di tutto…’