Forever: l’inno d’amore dell’artista sipontino Amon

Tu sei una regina e io sarò il tuo re. Quale frase migliore per suggellare San Valentino? E a regalarcela è un giovane sipontino che sicuramente farà molta strada. Il suo nome è Amon, all’anagrafe Giuseppe Palomba, che ha realizzato un singolo dal titolo “Forever”, un brano melodico rap, che è un vero e proprio inno all’amore.

Perché Amon come nome d’arte? “Perché l’arte egizia mi affascina”, risponde Giuseppe, che a soli 19 anni ha già al suo attivo diversi brani accompagnati da accattivanti videoclip che spopolano tra i giovanissimi (e non solo).

Forever è stato girato dal videomaker barese Domenico Lamanna in parte presso L’Oasi Laguna del Re di Manfredonia, un luogo ancora tutto da scoprire e che, incastonato in un tramonto mozzafiato, dona al brano ancora più romanticismo.

Amon ha partecipato a diverse selezioni di alcuni importanti talent scout e l’auspicio è di poterlo vedere al più presto in tv, per far sì che possa arrivare anche al grande pubblico. Ma quando ha iniziato a produrre musica? “Nell’estate del 2018, ma erano brani un po’ più duri”. Forever è stata dunque una svolta per l’artista trap sipontino che sogna di diventare uno dei maggiori esponenti pop in Italia.

I sogni son desideri di felicità, recita un’altra nota canzone. Ed è per questo che non possiamo che augurare ad Amon che il suo sogno possa realizzarsi e che il suo talento possa portargli le soddisfazioni che merita.

di Maria Teresa Valente

AMON - FOREVER (Prod. EMA)
Exit mobile version