Va in onda oggi, mercoledì 28 gennaio 2026, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Yildiz sarà disperata dopo che il marito non solo l’ha cacciata di casa ma l’ha lasciata senza una casa e senza denaro.
La sorella di Zeynep aveva provato a prenotare una camera in hotel ma ha scoperto che Halit le ha bloccato le carte di credito e le ha svuotato il conto. In preda alla disperazione si recherà da Emir, sarà infatti lui ad ospitarla.
Spoiler Forbidden fruit 28 gennaio 2026: l’intimità tra Halit e Sahika preoccupa Kaya
Halit andrà a cena con Kaya e sua sorella, i tre trascorreranno una serata molto piacevole ma a rovinare l’atmosfera ci penserà Ender. Quest’ultima si recherà a villa Argun con la scusa di far visita al figlio e apparirà sorpresa quando vedrà lì la sua ‘rivale’.
Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che ci saranno dei battibecchi tra Sahika ed Ender. Dopo la cena Kaya rivelerà alla sorella di aver notato una certa intimità tra lei ed Halit a causa della quale apparirà preoccupato.

Uomini e Donne, Magda chiude con Mario e scoppia in lacrime: “Mi sento offesa”
Un Posto al Sole, spoiler 28 gennaio 2026: Sabbiese pressa la banda, Rosa capisce che…