Forbidden fruit, spoiler 14 gennaio 2026: Yigit lavorerà per Halit, nuova mossa di Ender contro Yildiz

Va in onda oggi, mercoledì 14 gennaio 2026, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Yigit si farà sempre più spazio nella vita dei protagonisti.

Da poco è emerso che il ragazzo è il figlio di Kaya ed Ender, nato quando lei era giovanissima. In quel momento era da sola e senza soldi, decise quindi di darlo in adozione ma quando provò a cercarlo non riuscirà ad avere nessuna notizia di lui.

Spoiler Forbidden fruit 14 gennaio 2026: Ender vuole isolare Yildiz

Per stare vicino a suo figlio Halit asseconderà la sua richiesta e si trasferirà per un po’ a casa della sua ex moglie, poi gli dirà che ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Yildiz.

Argun ha deciso di divorziare dalla sorella di Zeynep, non appena Ender lo scoprirà sarà pronta a fare una nuova mossa contro di lei. Quale? Chiedere ad Aysel di lavorare da lei per isolare Yildiz. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Yigit troverà lavoro nell’azienda di Halit.

Exit mobile version