Forbidden fruit, spoiler 10 luglio 2025: la rivelazione di Zeynep rende felice Alihan

Ender si vedica di Zehra, Halit va su tutte le furie. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà nella puntata di oggi.

Va in onda oggi, giovedì 10 luglio 2025, il penultimo episodio settimanale di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.10 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che durante il concerto Alihan penserà che Emir sia il fidanzato di Zeynep e la metterà in guardia da lui.

Quando Zeynep gli dirà che Emir è solo un suo amico Alihan sarà felice. Intanto Yildiz racconterà come è andato l’incontro con Halit a Sengul. All’amica dirà anche di voler tornare a lavorare al ristorante per non far sospettare la sorella.

Spoiler Forbidden fruit 10 luglio 2025: Ender si vedica di Zehra, Halit va su tutte le furie

Nella puntata di oggi Ender riuscirà a convincere il figlio ad incontrarla, quando tornerà a casa sarà disperata e il fratello proverà a tirarle su il morale. Nella speranza che possa ritrovare un po’ di serenità Caner la convincerà a trascorrere la serata con lui in un locale dove incontrerà Zehra.

La figlia di Halit la provocherà parlando del fatto che Ender sia stata esclusa dagli eventi mondani e lei per vendicarsi le farà uno sgambetto. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Caner filmerà la scena e la invierà ad un giornalista. Quando Halit leggerà la notizia andrà su tutte le furie e minaccerà la figlia.

Exit mobile version