Fa già discutere il nuovo trio composto da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro che ha tramite tramite i propri canali social una delle candidate hit dell’estate: “Mille” – Nella puntata di ieri di “Che Tempo che fa” Orietta Berti aveva già lasciato trapelare la notizia:
“Mille” con Achille Lauro e Orietta Berti 🌸
11 Giugno fuori pic.twitter.com/BlEpO6uNmW— Fedez (@Fedez) May 31, 2021

Loredana Bertè annulla il concerto di Bergamo: cosa è successo davvero e perché ha deciso di fermarsi
“Note al Tramonto” torna a San Salvatore: musica dal vivo, natura e sapori locali