Bufera su Federica Pellegrini: minaccia una concorrente di Pechino Express

Federica Pellegrini è tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. L’ex nuotatrice ha perso le staffe nel corso del reality show. La moglie di Matteo Giunta ha vinto le ultime due tappe nel Borneo Malese. I Novelli Sposi sono attualmente i favoriti per la vittoria finale vista la loro estrema competitività.

LEGGI ANCHE Paura per Natalia Paragoni: ricoverata in ospedale

Federica si approccia alle sfide con la stessa grinta di quando si tuffava in vasca. L’ultima puntata del reality show si è chiusa con un botto quando l’ex nuotatrice si è resa protagonista di uno sfogo con un’altra concorrente del programma.

LEGGI ANCHE Blanco rompe il silenzio su Sanremo 2023

Federica Pellegrini minaccia una concorrente di Pechino Express: “Ti accorcio di 10 cm”

Federica Pellegrini è finita al centro della bufera per una lite avvenuta nel corso di Pechino Express con un’altra concorrente. L’ex nuotatrice ha minacciato una partecipante con le seguenti parole: “Ti accorcio di 10 cm” come rivelato dal promo della prossima puntata del reality show. In tanti scommettano che l’attacco sia rivolto a Barbara Preziaa, l’influencer delle Mediterranee. Anche Totò Schillaci ha mosso critiche nei confronti della moglie di Matteo Giunta, dichiarando così: “Sei pazza”. Anche i social hanno voluto dire la sua, accusando Federica Pellegrini di essere una persona troppo competitiva e ‘simpatica come la sabbia nelle mutante’. La replica della campionessa non si è fatta attendere, tanto che su Instagram ha rivelato di essere abituata alle persone che non la sopportano, concludendo con le seguenti parole: “Sono una donna”

Exit mobile version