MAMMA PARTORISCE DUE GEMELLI E, PER LE COMPLICAZIONI DEL PARTO, RISCHIA DI MORIRE!
URGE SANGUE “0 NEGATIVO” PER CERCARE DI SALVARLA
Una giovane donna è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia, dopo aver partorito due gemellini prematuri.
Pare che a provocare l’aggravamento delle sue condizioni sia stata la rottura dei vasi sanguigni.
E’ partita immediatamente una gara di solidarietà per cercare di salvarla e godersi l’amore dei due gemellini che, stando alle informazioni pervenuteci, stanno bene e non corrono pericoli di vita.
CHIUNQUE PUO’ DONARE SANGUE “0 NEGATIVO” E’ PREGATO RECARSI AGLI OSPEDALI RIUNITI PER AIUTARE QUESTA GIOVANE MAMMA!!!
VE NE SAREMO GRATI

La Direttrice Generale di ASL Foggia Tiziana Dimatteo visita il Presidio Ospedaliero di Manfredonia
Guardie mediche turistiche, avvio in salita: il Gargano rischia di restare senza risposte