Arianna Mercuri ripensa a Temptation Island e svela: “Mi sono sentita in colpa perché…”

Arianna Mercuri e il senso di colpa provato a Temptation Island, le rivelazioni dell'ex tentatrice sul suo percorso.

Arianna Mercuri è tornata a parlare del percorso vissuto a Temptation Island nel podcast CheDonna, dove ha fatto sapere come si è sentita all’interno del villaggio.

Dopo essersi avvicinata a Valerio Ciaffaroni si è sentita in colpa, lei stessa ha detto che sapeva che stava togliendo ad un’altra donna una persona. In merito a ciò ha rivelato: “Questa cosa lì dentro mi ha creato un sacco di insicurezza e certe volte non mi sentivo libera di essere me stessa con con lui, perché sapevo che potevo fare del male a un’altra persona”.

Arianna Mercuri e il senso di colpa provato a Temptation Island: le rivelazioni dell’ex tentatrice

La fidanzata di Valerio Ciaffaroni ha ammesso di essersi sentita in colpa durante il suo percorso a Temptation Island per il rapporto nato tra loro quando lui era ancora fidanzato. Tra le varie cose ha poi rivelato che cercava di dare spazio a lui e alla coppia dal momento che erano loro i protagonisti, però lo faceva anche in segno di protezione verso se stessa.

Arianna Mercuri si è resa conto che c’era qualcosa di più tra lei e Valerio durante la loro esterna perché era davvero emozionata e imbarazzata come non le succedeva da tanto tempo. Ad oggi i due stanno ancora insieme e sono innamoratissimi.

Exit mobile version