Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Alberto vuole recuperare con Diana, ma nonostante lei non sembri dello stesso avviso, il loro atteggiamento sospetto sembra aver attirato l’attenzione di qualcuno pronto a smascherarli.
Viola, in procinto di tornare a casa da Eugenio, non sembra del tutto convinta della sua scelta, tanto da far sorgere qualche dubbio in Ornella. Silvia, felice per l’imminente nascita della società con Nunzio e Diego, non sospetta che Michele sia uno dei suoi benefattori e solo Rossella riserverà al padre il riconoscimento che merita. Dopo l’ennesimo battibecco fra Mariella e Serena, Guido e Filippo potrebbero scoprire la causa scatenante dell’astio fra le due donne.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Rossella riserva al padre il riconoscimento che merita
Al Caffè Vulcano si festeggiano Diego e Nunzio come nuovi soci del locale. Damiano, addolorato dalla scoperta che Viola è tornata col marito, lascia uno spiraglio inaspettato a una sorprendente corteggiatrice.
Nervoso per ciò che gli ha detto Diana, Alberto scarica il proprio nervosismo contro la povera Clara. Filippo e Guido tentano di far scoppiare la pace tra Serena e Mariella.